Monte-Carlo Rolex Masters 2015: lo spettacolo del tennis dall’11 al 19 aprile

Monte-Carlo Rolex Masters 2015: lo spettacolo del tennis dall’11 al 19 aprile

Il Monte-Carlo Rolex Masters prenderà ufficialmente avvio l’11 aprile fino al 19, giornata conclusiva della prestigiosa manifestazione, il primo appuntamento della stagione europea ATP World Tour Master 1000.

Questo evento dà il via alla stagione del tennis giocato su terra battuta e rappresenta uno dei momenti più attesi, senza dubbio di grande impatto mediatico sia per la partecipazione di numerosi Campioni sia per la prestigiosa cornice che lo ospita, il Monte-Carlo Country Club.

Giunto al 108a edizione, anche quest’anno gli appassionati potranno assistere a incontri emozionanti che vedranno sfidarsi i grandi nomi del tennis in avvincenti duelli, a fare da corolla agli eventi sportivi una serie di appuntamenti che danno lustro al torneo, come la Grande Notte del Tennis e la Serata dei Giocatori. Il primo sarà una cena molto speciale, dove il mondo dello sport incontra il mondo dello spettacolo; quest’anno l’intrattenimnento sarà garantito dalla rivisitazione in ottica contemporanea della tragedia romantica per eccellenza: “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare. Il secondo continua ad essere un appuntamento fisso ed esclusivo del Torneo.

Il Monte-Carlo Rolex Masters racchiude tutti gli elementi per essere considerato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del tennis: la meravigliosa cornice del Monte-Carlo Country Club, lo scenario naturale che lo circonda e le feste mondane che animano le notti stellate.

 


Email